Politica

Mauro Demichelis (Andora Più): “Abbiamo avviato un profondo rinnovamento di Andora”

Mauro Demichelis (Andora Più): “Abbiamo avviato un profondo rinnovamento di Andora”

Andora. “Andora non può permettersi di bloccare il profondo rinnovamento avviato. Abbiamo realizzato opere pubbliche per 14 milioni di euro e proponiamo progetti concreti, economicamente sostenibili e realizzabili”.

Mauro Demichelis, sindaco uscente e candidato sindaco di Andora con l’appoggio della lista “Andora Più” fa il punto sui “traguardi raggiunti dalla sua amministrazione”. Cinque anni nel corso dei quali “sono state affrontate emergenze importanti, risolvendole velocemente ed è stata avviata un’opera di manutenzione su tutto il territorio agendo anche su infrastrutture logorate del tempo”.

E a poche ore dal voto, Demichelis è intervenuto anche sul futuro polo sanitario: “Possiamo consegnare anche oggi  le chiavi dell’ex sede dei vigili a quei medici che volessero creare un centro sanitario. Anche i nostri avversari hanno riconosciuto che il nostro progetto potrebbe costare pochissimo, dai 37mila ai 150 mila euro al massimo, ovvero intorno al 10 per cento del costo del loro progetto per Villa Laura che già nella sua bozza mostra evidenti limiti strutturali oltre che apparire inaccessibile a disabili e agli anziani, senza parcheggi, neanche per le ambulanze. Noi abbiamo già avuto l’impegno dalla Regione per l’attivazione di un centro prelievi convenzionato”.

» leggi tutto su www.ivg.it