Altre News

Ospedaletti, comizio di fine campagna elettorale per Valentina Lugarà

Ospedaletti, comizio di fine campagna elettorale per Valentina Lugarà

Ospedaletti. Con tante proposte concrete, spiegate direttamente alla cittadinanza dai candidati consiglieri della lista civica ViviAmo Ospedaletti, si è chiusa ieri sera la campagna elettorale della candidata sindaco Valentina Lugarà.

All’evento organizzato alla Piccola, Monica Barone e Valeria Amici hanno puntato sulla mancanza di un centro di aggregazione per anziani con le varie attività ad esso potenzialmente collegabili. Dopo aver parlato della necessità di tutelare l’operato di Ospedaletti emergenza, il tema dei più piccoli e dei più deboli è stato messo in luce soprattutto attraverso le problematiche dei disabili in termini di accessibilità e di posteggio.

Massimo Pesce si è stupito scherzosamente dell’efficienza ritrovata dell’amministrazione uscente in questi ultimi due mesi per quanto riguarda la cura del paese. Lo sport è stato al centro del suo discorso : dal ripristino dei campi polifunzionale e di beach volley allo sfruttamento dei sentieri collinari con le attività di mountain bike.

» leggi tutto su www.riviera24.it