Sport

Ritorna la 24H of Finale Ligure, giunta alla XXI edizione

Ritorna la 24H of Finale Ligure, giunta alla XXI edizione

Finale Ligure. Una delle più famose gare al mondo di endurance di mountain bike porterà anche quest’anno migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo per vivere una delle esperienze outdoor più intense che il Savonese possa offrire.

Una festa? Una gara? Un weekend dove trovarsi proiettati nello sport, nella natura e nel puro divertimento? La 24H of Finale è tutto questo. Che siate biker, appassionati o completamente a digiuno di bici e di outdoor, lasciatevi catturare dalla magia di un evento davvero unico, dove si corre una gara dura, ma a ritmo di musica e di ottimo cibo dove regna il fair play e la goliardia.

Alla 24H l’importante non è vincere ma esserci. Si tratta di un grande gioco a cui per ogni edizione viene data un’ambientazione: quest’anno il protagonista sarà Indiana Jones con le sue mirabolanti avventure alla ricerca di un tesoro gelosamente custodito… e lo troverà grazie all’aiuto della 24H e all’energia del Toboga Party, un evento spontaneo e scatenato che anima per tutta la notte la parte finale del percorso. Il tracciato di gara della 24H è diventato ormai un must non solo del Finalese, noto a livello internazionale perché sintesi perfetta delle diverse tipologie di sentieri di cui è possibile fruire a Finale: single track vista mare e divertenti toboga, ma anche qualche salita tecnica e alcuni passaggi su roccia.

» leggi tutto su www.ivg.it