Economia

Varazze, il caso Sat infiamma le ultime ore di campagna elettorale: “Ombre pesanti, Bozzano inaffidabile”

Varazze, il caso Sat infiamma le ultime ore di campagna elettorale: “Ombre pesanti, Bozzano inaffidabile”

Varazze. Reazioni e forti critiche contro il sindaco Alessandro Bozzano sul caso Sat, che ha fatto infuriare il primo cittadino alassino Marco Melgrati.

I consiglieri comunale Davide Petrini e Paolo Busso vanno all’attacco: “In merito alla vicenda delle quote Sat prima opzionate dal sindaco Bozzano e poi rimesse in gioco e quindi acquisite da Alassio, siamo fortemente preoccupati delle parole del sindaco Melgrati. Se la nostra osservazione riguardava l’aspetto politico di una scelta strategica svolta a cinque giorni dal voto, oggi il primo cittadino alassino getta ombre pesanti sia sulla legittimità politica di quell’atto sia a fatto che il sindaco di Varazze abbia utilizzato la sua carica per un dispetto istituzionale”.

“Se queste accuse fossero vere e confermate risulterebbe dapprima la scarsa attenzione per la cosa pubblica e sotto il profilo politico-partitico la lotta fratricida nel centrodestra che coinvolge i due sindaci. Oggi più che mai è doveroso che la comunità del centrosinistra provinciale chieda chiarezza su questa vicenda che coinvolge un’azienda partecipata e getta discredito su tutti i bravi amministratori che intendono il loro servizio a favore delle comunità” concludono i due consiglieri varazzini, in corsa per le comunali.

» leggi tutto su www.ivg.it