Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Vazio (Pd): “Centrodestra allo sbando, gli elettori sanno scegliere e non sono dei pecoroni”

Albenga. “Assistiamo in queste ore a dichiarazioni surreali dove dirigenti e candidati di Lega e Forza Italia danno il meglio di loro stessi, dimostrando di essere in totale confusione”. Parole del parlamentare albenganese del Pd Franco Vazio, che commenta l’esito del ballottaggio alle elezioni comunali di Albenga e la vittoria di Riccardo Tomatis.

“Al segretario provinciale della Lega che afferma di non aver sbagliato nulla e di non aver colpe, fa eco il senatore del suo stesso partito che chiede scusa per gli errori fatti, al consigliere di FI Ciangherotti che di fatto accusa la Lega di essere orfana di una guida, dichiarando quindi di andare per la sua strada, rispondono i leghisti sconfitti Calleri e Porro accusandolo di facili auto assoluzioni ‘per pulirsi la coscienza’ e di una strumentalità senza eguali. È proprio vero che le sconfitte sono sempre orfane di padri e di madri!” aggiunge l’esponente Dem.

... » Leggi tutto

Più informazioni su