Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frascherelli: “Stupito dall’intervento di Gualberti in consiglio, credevo in maggior rispetto per gli elettori finalesi”

Finale Ligure. Dopo il primo consiglio comunale dell’amministrazione Frascherelli bis a Finale Ligure si registrano scintille tra il sindaco e uno dei consiglieri di minoranza, ovvero Massimo Gualberti, candidato del centrodestra uscito sconfitto all’ultima tornata elettorale.

“Con una tendenza Nazionale ed Europea mai così a Destra il gruppo ‘Gualberti Sindaco’ non ha saputo andare oltre i voti conquistati da Ferrari nel 2014. A livello Europeo il centrodestra a Finale ha toccato il 55%, mentre alle Amministrative è sceso al 30%. Prima di parlare del gruppo di maggioranza mi guarderei in casa e farei un umile ed attenta disamina. Abbiamo dimostrato che al di là delle bandiere il nostro Gruppo è stato premiato per le Persone che lo costituiscono, e per il loro impegno al servizio della Città. Abbiamo parlato di azioni concrete in continuità con le tante cose fatte nel primo mandato” dice Frascherelli.

... » Leggi tutto

Più informazioni su