Sport

Gli equipaggi di Sanremo e Santo Stefano al Mare al Meeting Giovanile e Master di Pra’

Gli equipaggi di Sanremo e Santo Stefano al Mare al Meeting Giovanile e Master di Pra’

Imperia. Nel prossimo week end, grazie all’organizzazione a cura dello Speranza Pra’ in collaborazione con il Rowing Club Genovese e con FIC Liguria, il campo di regata di Pra’ sarà nuovamente teatro di un importante appuntamento nazionale.

Saranno protagoniste 44 società, per un totale di 544 canottieri e 626 equipaggi (963 atleti/gara). Sette complessivamente le regioni di provenienza dei club remieri in gara a Genova: Liguria, Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. La Velocior 1883: la società remiera spezzina, conta la presenza di 36 atleti al seguito, appunto due in più dei 34 della Canottieri Elpis Genova e quattro in più dei 32 dalla Canottieri Gavirate (Varese). Proprio quest’ultima, spicca per numero di equipaggi, ben 37, davanti ai 33 della SC Varese e ai 27 di AC Monate e ancora Velocior 1883.

Ecco tutte le 14 società liguri iscritte: Argus Santa Margherita Ligure, Elpis Genova, Foce Dario Schenone, LNI Savona, LNI Sestri Ponente, Murcarolo, Rowing Club Genovese, Sampierdarenesi, Sanremo, Santo Stefano al Mare, Speranza Pra’, Urania, Velocior e Voltri.

» leggi tutto su www.riviera24.it