Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, a un anno dall’insediamento il sindaco Biasi dice: «Il mio orgoglio è la squadra»

Vallecrosia. E’ passato un anno da quando Armando Biasi è entrato in Comune nelle vesti di sindaco. Un anno in cui, sottolinea, «grazie alla collaborazione con gli uffici siamo riusciti a partecipare a otto bandi e a vincerli tutti, portando sul territorio 4 milioni di euro». Tanti gli interventi già effettuati, altri sono in corso e altri ancora vedranno realizzazione nei prossimi mesi.

Ma a rendere orgoglioso Biasi è soprattutto la sua squadra: «Già nel 2017, esattamente un anno prima delle elezioni, è nato un gruppo di cittadini che continua a rimanere unito e attivo, con crescente entusiasmo, per il bene di Vallecrosia – dice il sindaco – Sono orgoglioso della mia squadra, degli assessori e dei consiglieri comunali che in un anno hanno acquisito competenze nei loro campi. Penso, ad esempio, a Patrizia Biancheri che oltre ad essere assessore a Vallecrosia ora è anche consigliere provinciale con delega al Turismo. Una crescita personale importante, per una persona che non aveva mai avuto prima nessuna competenza amministrativa e ora si trova a ricoprire due ruoli di rilievo».

... » Leggi tutto

Più informazioni su