Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, “Cinema tra stelle e mare” ritorna all’insegna del musical

Alassio. Sospesi sopra le onde del mare, sotto una coltre di stelle. Paola Cassarino, consigliera incaricata alla Cultura del Comune di Alassio, dopo aver registrato lo straordinario successo dell’esperimento dello scorso anno – due indimenticabili serate all’insegna dei più grandi musical, sul molo – rilancia con cinque appuntamenti tra musical e animazione sempre su uno dei luoghi più suggestivi della città di Alassio: il Pontile Bestoso.

“Ho sempre pensato che il nostro molo fosse poco valorizzato – spiega la Cassarino – amo il mare e amo la mia città: per me questo è uno degli scorci più belli; là, in testa al pontile, hai proprio la sensazione di essere sospeso tra cielo e mare. Lo scorso anno i due appuntamenti, organizzati in poco tempo e con scarsissime risorse hanno avuto un successo insperato. Così quest’anno ci siamo organizzati meglio e per tempo con un calendario più ricco e articolato, ovviamente con la collaborazione dell’inossidabile Beppe Rizzo. “Abbiamo scelto il musical perché la musica ha un meraviglioso potere di coinvolgere la gente, e l’animazione perché Alassio è meta turistica di tante famiglie: vorremmo accontentare davvero tutti”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su