Altre News

Albenga Street Festival, il jazz a Laigueglia e i prodotti tipici a Cairo: una fenomenale domenica di eventi in provincia

Albenga Street Festival, il jazz a Laigueglia e i prodotti tipici a Cairo: una fenomenale domenica di eventi in provincia

Provincia. “Senza moto la vita non è che un letargo”, diceva il medico italiano Domenico Cirillo già nel ‘700. È cosa buona e giusta, dunque, seguire il suo consiglio e fare un bel po’ di movimento, in tutti i sensi! E in nostro aiuto viene l’agenda IVG Eventi, che ci dà qualche dritta su come mettere in pratica la “prescrizione” del dottor Cirillo con le numerose manifestazioni in calendario questa domenica.

Ad Albenga possiamo stare in salute facendo movimento fisico… a costo zero! Arriva infatti al quinto appuntamento l’Albenga Street Festival, la rassegna dei “free urban sport”: per tutta la giornata potremo provare a stare in equilibrio sul “filo del rasoio” grazie alla neonata disciplina dello slacklining.

Laigueglia suggella l’ideale incontro tra il movimento delle note musicali e quello delle onde del mare: concerti d’alta qualità e un’originale e attrattiva formula di divulgazione e studio degli strumenti saranno l’armoniosa sintesi dell nuova edizione del PercFest – Festa Europea del Jazz e delle Percussioni.

» leggi tutto su www.ivg.it