Sport

La sezione tennis della Polisportiva Spotornese fa incetta di premi al Trofeo Valenti

La sezione tennis della Polisportiva Spotornese fa incetta di premi al Trofeo Valenti

Spotorno. Grandi soddisfazioni per i ragazzi della sezione tennis della Polisportiva Spotornese al Trofeo Valenti a Genova, manifestazione promozionale con la partecipazione delle più importanti scuole tennis di Genova e della Liguria, organizzato a Valletta Cambiaso dal Comitato regionale ligure della Federazione Italiana Tennis.

Alla manifestazione hanno partecipato tantissimi giovani tennisti di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, provenienti da tutto il territorio ligure.

Ottimi i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti della Polisportiva Spotornese, sia nelle competizioni individuali che a squadre: seconda posizione nella categoria Red per i piccoli Lorenzo Sciandra, Mattia Porchetto e Riccardo Biglia; primi classificati del loro girone nella categoria Orange per le due squadre composte da Maddalena Porchetto, Lorenzo Loichtl ed Angelica Loichtl, Max Topa, Francesco Topa e Leonardo Stranieri; infine Francesco Cacciari, Francesco Sancio e Mattia Olivieri si sono classificati primi assoluti nella categoria Green.

» leggi tutto su www.ivg.it