Altre News

Sanremo, spaccio e resistenza: i carabinieri arrestano tre stranieri

Sanremo, spaccio e resistenza: i carabinieri arrestano tre stranieri

Sanremo. La notte scorsa i carabinieri della compagnia matuziana hanno tratto in arresto tre uomini di origini straniera resisi responsabili dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Già dall’inizio del mese di giugno, con l’avvento della stagione estiva ed il conseguente afflusso dei turisti nella Riviera di Ponente, il comando locale aveva intensificato i servizi esterni di controllo del territorio – anche con il supporto delle C.I.O. (Compagnie di Intervento Operativo) – al fine di garantire un adeguato livello di sicurezza per i cittadini consentendo loro di godere le vacanze in serenità.

La decisione ha portato a importanti risultati operativi con diversi arresti e denunce espletate nelle scorse settimane per reati in materia di stupefacenti e delitti contro il patrimonio. La scorsa notte, due distinte pattuglie hanno condotto altrettante operazioni conclusesi con l’arresto di due extracomunitari di origine tunisina ed un marocchino. Nello specifico i militari della sezione radiomobile, durante il servizio di controllo a soggetti già gravati di misure ristrettive della libertà personale, hanno tratto in arresto un 45enne tunisino poiché seguito perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 31 grammi di eroina suddivisa in 14 involucri nonché un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Lo stupefacente era stato occultato in alcuni indumenti sistemati dietro la porta di ingresso ed anche dietro il bidone dell’immondizia in cucina.

» leggi tutto su www.riviera24.it