Altre News

Imperia, partnership Ineja e liceo Viesseux: tocca alle ragazze dell’alternanza scuola-lavoro

Imperia, partnership Ineja e liceo Viesseux: tocca alle ragazze dell’alternanza scuola-lavoro

Imperia. Prima domenica della 39esima Festa di San Giovanni e il programma entra nel vivo con tante novità gastronomiche, culturali e non solo. Anche quest’anno Ineja collabora con il liceo Vieusseux tramite un progetto di alternanza scuola-lavoro: sono nove infatti le ragazze che troverete per tutta la durata della festa e che si occuperanno di effettuare sondaggi sulle opinioni dei visitatori. Nell’ottica di migliorare sempre più il sevizio che il Comitato offre alla città, i sondaggi saranno svolti su diversi aspetti della manifestazione.

Oggi, intanto, si terrà l’attesissima gara di pesca con canna da riva categoria “Pierini”, promossa dall’associazione sportiva Nautica Onegliese. Il ritrovo per i partecipanti è alle ore 08.00 sul molo lungo di Oneglia. Iscrizione e merenda sono gratuite.

Durante la serata vi aspetta un programmo ricco di eventi: alle 19.00 esibizione di Kick Boxing e Kung Fu a cura del maestro Enrico Santacaterina – Asd Boxing Center; alle ore 21.15 prenderà il via la serata danzante con la musica di dj Tex e a seguire…. sorpresa brasiliana!

» leggi tutto su www.riviera24.it