Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Sergio Tommasini: «Pronto a ripartire con grande entusiasmo»

Sanremo. «Le elezioni amministrative sono alle spalle ed io sono pronto a ripartire con grande entusiasmo e nel rispetto della squadra che rappresento». A scriverlo è il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini, arrivato secondo alla tornata elettorale di questa primavera.

«Un sincero ringraziamenti va a tutti coloro che hanno partecipato a questa avventura elettorale e soprattutto agli oltre 10.000 sanremesi che hanno concesso la loro fiducia. Nonostante l’impegno della Lega, di Fratelli di Italia, di Forza Italia e di “100percentoSanremo” il messaggio del centro destra unito non ha completamente convinto l’elettorato. Rimane comunque la certezza della bontà del nostro progetto e soprattutto del programma dal quale la nuova amministrazione ha già preso spunto: i referenti delle frazioni per un dialogo concreto sulle piccole cose che affliggono le nostre vallate troppo spesso abbandonate e ricordate solo quando i cittadini diventano anche elettori; la città della musica avendo nel nostro programma presentato un capitolo ad hoc proprio su questo tema; ecc», sottolinea Tomassini.

... » Leggi tutto

Più informazioni su