Altre News

Vallecrosia, il consigliere Perri: «Riapriamo il doppio senso di via Don Bosco»

Vallecrosia, il consigliere Perri: «Riapriamo il doppio senso di via Don Bosco»

Vallecrosia. Il consigliere comunale di opposizione Fabio Perri chiede di ripristinare il doppio senso di circolazione in via Don Bosco .

«La richiesta – spiega Perri – nasce con senso costruttivo e propositivo al fine di evitare una congestione del traffico in alcuni punti della città creando disagi sia agli automobilisti che ai cittadini . Ho appreso come sempre succede questa notizia dai socia,  mi metto a disposizione del Sindaco della giunta e del comandante per ragionare sulla mia richiesta e trovare la migliore soluzione. Chiedo quindi al presidente del consiglio che domani in sede di commissione dei capi gruppo , in deroga a quanto prevede il regolamento comunale , si possa affrontare la tematica particolarmente urgente ed imminente per il bene della città».

«A seguito della nuova viabilità decisa dal comandante dei vigili per sicurezza, in particolare il senso unico a scendere dell ultimo tratto di via Don Bosco , da domani che sarà chiuso il tratto tra il Conad di via Roma e via San Rocco, chiunque dovrà salire in vallata potrà passare solo da via Giovanni XXIII oppure da Via Angeli Custodi (carabinieri). Il vero disagio sarà quello che, se ci si dimentica di svoltare in quei due punti , si dovrà rimbalzare da un capo allìaltro della città».

» leggi tutto su www.riviera24.it