Altre News

A Borghetto lo spettacolo “Sale d’attesa”: raccolta fondi per la casa rifugio “L’Isola che c’è”

A Borghetto lo spettacolo “Sale d’attesa”: raccolta fondi per la casa rifugio “L’Isola che c’è”

Lo spettacolo “Sale d’attesa” debutterà venerdì 21 giugno alle 21,15 presso il Salone delle Feste di Borghetto Santo Spirito. L’evento concluderà la prima trance del progetto triennale dell’amministrazione comunale di Borghetto Santo Spirito, “Donne Oltre”, che ha lo scopo di promuovere la cultura della parità di genere e favorire l’affermazione dei diritti degli uomini e delle donne, contro ogni tipo di odio e di violenza.

La piece teatrale prodotta da APS #cosavuoichetilegga? vede in scena le attrici Graziella Ghezzi, Susy Minutoli, Paola Paolino e la coreografa-danzatrice Irene Ciravegna, magistralmente dirette da Carlo Deprati, attore, regista che con curiosità e impegno inesauribile si dedica da anni all’esplorazione del mondo del teatro.

I testi sono scritti da Daria Pratesi, sceneggiatrice cinematografica e scrittrice teatrale, sempre attenta alle tematiche delle donne, indagando ironicamente tra vizi e virtù con mano esperta e felice dosa elementi in una narrazione attenta alle varie sfumature umane.

» leggi tutto su www.ivg.it