Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl, Salvatore e De Ferrari (M5S) all’attacco sul parco mezzi: “Berrino scaricabarile, basta dire che non ci sono soldi”

Liguria. “Ogni volta che denunciamo la grave situazione in cui versano i mezzi di trasporto liguri, già definiti i più vecchi e fatiscenti d’Europa, nonché la cronica carenza dei servizi erogati per il trasporto pubblico dalla Regione, ecco che arriva l’ormai consueta, arcinota e francamente logora risposta dell’assessore ai trasporti Berrino: da quattro anni ormai, come un disco rotto, ci ripete che ‘non ci sono soldi’”, dichiarano la capogruppo regionale Alice Salvatore e il consigliere regionale Marco De Ferrari.

“‘Non ci sono soldi” per aumentare le coppie di treni per i pendolari; ‘non ci sono soldi’ per sostituire i bus liguri tra i più vecchi d’Europa. Insomma, per risollevare il Tpl dal limbo in cui verte da tempo immemore, ‘non ci sono soldi’. Mai!”, aggiungono.

... » Leggi tutto

Più informazioni su