A Vallecrosia e a Camporosso torna la “Festa della musica”

A Vallecrosia e a Camporosso torna la “Festa della musica”

Vallecrosia. Come lo scorso anno anche per questa edizione della “Festa della musica” il Comune di Vallecrosia collaborerà con il confinante comune di Camporosso per offrire un’attrattiva ancor maggiore.

La festa si svolgerà, come di consueto, venerdì 21 giugno, nella giornata ufficiale della Festa europea della musica dalle 19 alle 24, per celebrare il solstizio d’estate. Lungo la via Aurelia, la strada cittadina principale da angolo via Braie all’angolo di via Angeli Custodi, per l’occasione chiusa al traffico veicolare, verranno sistemati numerosi gruppi musicali che suoneranno rigorosamente dal vivo. Si esibiranno: Playrace, Unoband Trio, Erbagrama, Never The Dog, Blue Velvet Sound, Resonance Band, Thunderbirds, Recovered, Mad, D-Sparsi, Mumu Dj, Bleazz, Braights, Little Beat e The Weavers 51.

In occasione della Festa della musica la via Aurelia (SS1) sarà chiusa al traffico e gli esercizi commerciali resteranno aperti, inoltre verranno collocate lungo la via: auto ‘500 a cura del Fiat Club 500 Italia di Garlenda, vespe d’epoca a cura del Vespa Club Riviera dei Fiori, Moto Harley Davidson a cura dell’Associazione Harley & Flowers di Sanremo, fuoristrada del Club 4X4 Riviera dei Fiori di Vallecrosia e le moto del Moto Club Jacques Maggioni di Vallecrosia.

» leggi tutto su www.riviera24.it