Altre News

Bordighera, al Grand Hotel del Mare va in scena il gala del centenario di Zonta International

Bordighera, al Grand Hotel del Mare va in scena il gala del centenario di Zonta International

Bordighera. Appuntamento domenica 23 giugno alle 20,30 nella splendida cornice del Grand Hotel del Mare. I club Zonta di Sanremo e Ventimiglia/Bordighera festeggeranno l’evento con un gran ballo e una lotteria il cui ricavato verrà interamente devoluto alle famiglie delle donne del Ponte Morandi di Genova.

Zonta International compie 100 anni e i due club dell’estremo ponente ligure, Ventimiglia/Bordighera presieduto da Rita Longo e Gabriella Bodino, e Sanremo, presidente Cinzia Papetti, si incontreranno al Grand Hotel del Mare di Bordighera domenica 23 partire dalle 20,30 per celebrare questo importantissimo evento e ricordare quel lontanissimo 8 novembre 1919 quando a Buffalo, negli Stati Uniti, venne fondato il primo club.

«Sarà una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà – tengono a sottolineare le tre presidenti – e grazie alla generosità di molti amici di Zonta potremo realizzare una lotteria il cui ricavato verrà poi devoluto alle famiglie delle donne del Ponte Morandi di Genova.

» leggi tutto su www.riviera24.it