Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football americano: i Pirates cadono a Napoli

Albisola Superiore. Si è concluso a Napoli il campionato dei Pirates 1984, sconfitti in semifinale di Conference dall’ottimo team dei Briganti che accede così alla finale in programma a Barletta domenica 23 giugno sul campo dei temibili Mad Bulls, candidati alla vittoria finale del campionato italiano a 9 di football americano.

Una bellissima stagione che ha visto i Pirati affrontare e vincere battaglie emozionanti. I savonesi chiudono cosi al sesto posto in classifica nazionale (su 43 team partecipanti), migliorando nettamente la posizione dell’anno passato e collocandosi di fatto in una posizione di ranking migliore per il prossimo campionato. In casa Pirates, tuttavia, ci si augura che la Fidaf riveda la formula di questo campionato che sti sta rivelando molto combattuto, ma anche molto dispendioso per l’assurda divisione geografica che compone la griglia dei playoff.

... » Leggi tutto

Più informazioni su