Sport

Loano, cinque giorni di stage di danza con Joy Dance

Loano, cinque giorni di stage di danza con Joy Dance

Loano. Da martedì 25 giugno a sabato 29 giugno il Palagarassini di Loano ospiterà l’edizione 2019 di Joy Dance, stage di danza classica, di carattere, moderna e contemporanea organizzato dall’Asd Edelweiss con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Molto fitto il calendario delle attività. Martedì 25 giugno a partire dalle ore 10 sessione di sbarra a terra con Cristina Sarasso; alle 11,15 danza di carattere con la docente Natalya Melnikova; alle 14,30 sessione di danza classica (junior e senior) con Kristian Ratevossian; alle 14,45 stage di danza classica e punte (per allievi con almeno un anno di studio) con Cristina Sarasso.

Mercoledì 26 giugno dalle 9,30 stage di danza classica (baby e under) con Kristian Ratevossian; alle 10,40 sessione di contaminazioni (baby e under) con Max Savatteri; alle 11,40 sbarra a terra con Cristina Sarasso; alle 14 sessione di danza classica (junior e senior) con Kristian Ratevossian; alle 14,40 contaminazioni (junior e senior) con Max Savatteri.

» leggi tutto su www.ivg.it