Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestro di merce contraffatta, venditore abusivo fugge sui binari della stazione: fermato e denunciato

Borghetto Santo Spirito. Questa mattina c’è stato il primo servizio congiunto tra le polizie locali di Borghetto e Ceriale in seguito all’accordo stipulato tra i due Enti che è derivato dal contributo ricevuto dal Comune di Ceriale dal Ministero dell’Interno per la lotta all’abusivismo commerciale.

Il risultato dell’operazione eseguita sul lungomare cittadino è stato di due sequestri di merce contraffatta, uno dei quali ha portato alla denuncia a piede libero di un cittadino senegalese per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Un episodio movimentato quello di questa mattina: il venditore abusivo, infatti, dopo essere stato fermato, ha spintonato via gli agenti e si è dato alla fuga, dirigendosi verso la stazione ferroviaria di Ceriale. Solo il rapido intervento di un agente ha permesso di evitare che si creassero problemi alla circolazione dei treni, con l’extracomunitario bloccato sui binari e condotto subito fuori dall’area ferroviaria. In seguito è stato identificato e denunciato.

... » Leggi tutto

Più informazioni su