Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sesso orale in pubblico in pieno giorno: a Savona scoppia il caso della “esibizionista dell’autogrill”

Savona. “Ecco perchè così tanti camionisti si fermano nell’area di servizio di Savona”, sta già iniziando a dire qualcuno. In un pigro giovedì di giugno scoppia il caso che proprio non ti aspetti: quello di una anonima “esibizionista” che, a quanto pare, trascorre le giornate nell’autogrill del casello autostradale pronta a mostrarsi nuda ai camionisti che sostano lì. Mostrarsi e, evidentemente, non solo.

La vicenda è diventata pubblico argomento di discussione nelle ultime ore, quando alcuni video hanno iniziato a diffondersi in modo incontrollato via WhatsApp. Si tratta di video girati, in modo evidente, da persone diverse (cambiano le voci di commento sullo sfondo, in qualche caso anche la lingua, e cambiano sia le gradazioni di colore che la ‘manualità’ di chi effettua la ripresa) e in giornate diverse (la ragazza compare in ogni video con un abbigliamento differente). Tutti, però, ritraggono questa giovane, biondissima e di età apparente tra i 20 e i 30 anni, intenta in pieno giorno a atteggiamenti che è un eufemismo definire “inequivocabili”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su