Cronaca

Lutto ad Albenga per la morte del dottor Bruno Colombo

Lutto ad Albenga per la morte del dottor Bruno Colombo

Pietra Ligure. “Esprimo il più sentito cordoglio a Marinella e Barbara Colombo di Albenga che oggi piange la scomparsa del caro Bruno. Una persona con valori quasi introvabili oggi, sia professionalmente che da un punto di vista umano. Eravamo legati da un forte rapporto fondato sulla stima reciproca. Più volte nel corso della mia vita e delle mie attività politiche mi ha dato preziosi consigli, sempre densi di buon senso e di una saggezza singolare. È sempre stato presente in tutte le occasioni ufficiali che mi riguardano e mi ha sempre stimolato ad andare avanti e a fare sempre meglio. Mi mancherà molto. Mancherà a tutti”.

È il commosso commento di Luigi De Vincenzi, neo sindaco di Pietra Ligure, che si unisce così al dolore della famiglia del dottor Bruno Colombo, mancato ieri pomeriggio all’affetto della moglie Marinella, della figlia Barbara e dell’adorata nipote Federica.

Il dottor Colombo abitava ad Albenga ed è stato direttore amministrativo dell’Asl2, prestando servizio prima all’ospedale di Albenga e poi all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Precedentemente aveva lavorato presso l’ospedale di Imperia.

» leggi tutto su www.ivg.it