Altre News

Piero Puppo è il nuovo presidente del Lions club Imperia la Torre

Piero Puppo è il nuovo presidente del Lions club Imperia la Torre

Imperia. Si è svolta venerdì 14 giugno la cerimonia del passaggio delle cariche al Lions club Imperia la Torre, il presidente uscente Giampiero Merano ha passato il “martelletto” al nuovo presidente Piero Puppo che guiderà il Club per l’anno 2019/2020.

Durante la serata si sono fatti bilanci dell’attività svolta e sono stati illustrati i nuovi progetti per l’anno prossimo ma si è
sottolineata la continuità dei service già intrapresi e di grande importanza per la comunità. Il Presidente Puppo sarà affiancato dal nuovo consiglio direttivo che è composto da: 1°vicepresidente Nadia Pollarolo, 2° vice presidente Fabio Garibbo, segretario Riccardo Riva, tesoriere Roberto Barla, cerimoniere Daniele Berghi, censore Renzo Pino. Consiglieri: Roberta Bensa, Maurizio Bertolino, Paolo Curti, Gianluigi Petrini. Presidente comitato soci Fabio Zanella, past president Giampiero Merano, addetto stampa Roberta Bensa. Nel corso della serata si è anche svolta la cerimonia di ingresso di due nuovi soci: Andrea Landolfi ed Emiliana Di Martino. 

» leggi tutto su www.riviera24.it