Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, ampia partecipazione al torneo “Sole Mare Volley”

Taggia. Si conclude nel migliore dei modi il 5° torneo “Sole Mare Volley” disputatosi da giovedì 20 a sabato 22 giugno. Tre giorni di vero divertimento con uno sport sano e di aggregazione vista la numerosa affluenza di atlete che si sono suddivise in due categorie, under 13 e under 18. A seguito della tre giorni, per finire in bellezza, il presidente del Volley Team Arma Taggia, Vincenzo Brunacci, in collaborazione con il comune di Arma di Taggia, ha consegnato i di versi premi alle prime classificate di entrambe le categorie in piazza Chierotti ad Arma di Taggia finendo la serata con musica e animazione ben amministrata da Valentino Ricci. Alla premiazione erano presenti il sindaco Mario Conio, gli assessori Raffaello Bastiani ed Espedito Longobardi.

Venendo alla parte sportiva vince il 5° torneo “Sole Mare Volley 2019″ la formazione piemontese Valentino Volpianese, al secondo posto Volley Scrivia, al terzo posto le padrone di casa del Volley Team Arma Taggia ottimamente guidate da coach Luca Ferrari che ha saputo vincere la finale 3/4 posto nel derby fratricida contro la SDP Mazzucchelli Sanremo, società che ha collaborato con il team tabiese per la realizzazione di questo torneo. Nella categoria under 13 si impone invece in finale la SDP Mazzucchelli Sanremo contro la società tedesca WWK Vesicherungen per tre set a zero. Sono stati poi consegnati i premi “Miglior attacco” under 18 a Manuela Di Muro, “Miglior palleggio” under 18 a Giada Leone. Nell’under 13 premiate invece Alice Piccione ed Eleonora Sanmassimo.

... » Leggi tutto

Più informazioni su