Sport

Atletica leggera: Boissano pronta ad ospitare la 66ª edizione dei campionati nazionali Libertas

Atletica leggera: Boissano pronta ad ospitare la 66ª edizione dei campionati nazionali Libertas

Loano. Sabato 29 e domenica 30 giugno l’impianto sportivo intercomunale di Boissano ospiterà la 66ª edizione dei campionati nazionali Libertas di atletica leggera.

La manifestazione è organizzata dall’Asd Atletica Arcobaleno Savona con il supporto dell’Asd Atletica Run Finale su mandato del Centro Sportivo Nazionale Libertas e con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Savona, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Fondazione De Mari e dei Comuni di Boissano, Finale Ligure, Loano, Pietra Ligure, Borghetto Santo Spirito, Toirano, Giustenice, Tovo San Giacomo.

L’evento è stato presentato questa mattina a Palazzo Doria a Loano: hanno partecipato all’incontro il sindaco di Boissano Rita Olivari, il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa, l’assessore allo sport del Comune di Loano Remo Zaccaria ed i suoi omologhi dei Comuni di Pietra Ligure e Finale Ligure Daniele Rembado e Claudio Casanova, il presidente dell’Asd Atletica Arcobaleno Savona Santino Berrino, il presidente dell’Asd Atletica Run Finale Marco Fregonese ed il consigliere dell’Asd Arcobaleno e direttore dell’impianto di Boissano Stefano Corona.

» leggi tutto su www.ivg.it