Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michele Miraglia saluta la Rocchettese e approda all’Aurora

Cairo Montenotte. “Tra una stagione come giocatore, due da dirigente e sei da tifoso è stato un lungo percorso con questa piazza, degna di categorie più alte, che mi ha portato molte gioie e molti dolori che mi porterò sempre con me”, afferma Michele Miraglia, annunciando così la fine del suo rapporto multiforme con la Rocchettese. Da dirigente, una stagione esaltante, la prima, che ha visto la squadra sfiorare i play off e una travagliata, quella di quest’anno, culminata con una salvezza all’ultimo respiro nel play out contro la Nolese.

“Le motivazioni che mi hanno portato a questo addio sono tante. Tengo a sottolineare che la crisi di risultati che ci ha colpito quest’anno non ha nulla a che fare con la mia decisione”, puntualizza, aggiungendo poi che “alcune divergenze con il resto della società sono uno dei motivi, ma con questo non voglio criticare nessuno, anzi, voglio ringraziare tutti per questi anni meravigliosi. Nell’ultimo periodo non mi sentivo più a casa come nelle ultime stagioni e a questi livelli, se manca la motivazione, non ha senso continuare”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su