Sport

Tutto pronto a Sanremo per la seconda edizione di Educamp Coni 2019

Tutto pronto a Sanremo per la seconda edizione di Educamp Coni 2019

Anche a Sanremo, quasi tutto pronto per la per la 2ª edizione dell’Educamp Coni, grazie alla convenzione delle A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori e Nuova Lega Pallavolo Sanremo con il Coni nazionale che con questo progetto di campus estivo multidisciplinare sportivo mira a promuovere in tutta Italia, attraverso l’attività fisica e motoria, la diffusione di principi come il rispetto dell’individualità, del gruppo, delle regole e di valori quali la socializzazione e l’integrazione.

Oltre agli organizzatori parteciperanno attivamente proponente le proprie discipline molte Associazioni Sportive presenti sul territorio. Per questa seconda edizione il format può vantare importanti novità, grazie all’esperienza dell’anno scorso. Oltre alla conferma del Polo Sportivo del Mercato dei Fiori rimarrà sede operativa e ospiterà le attività, indoor, proposte nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, mentre nei giorni di martedì e giovedì ecco la new entry delle attività -outdoor- rispettivamente presso i circoli vela e canottieri, in corso Nazario Sauro, e presso il Polo Sportivo di Pian di Poma, in corso Marconi.

Anche la durata è aumentata, anzi raddoppiata, con due turni per soddisfare le numerose richieste
che prevedono la partecipazione di 60 bambini a settimana, in età compresa tra i 5 e i 14 anni. Pochi i posti ancora disponibili, per info ed iscrizioni email: educamprivieradeifiori@gmail.com  o cellulare e Whatsapp Angelica 339-1963015.

» leggi tutto su www.riviera24.it