Sport

Il Sanremo Rugby organizza un campo estivo ad Ormea

Il Sanremo Rugby organizza un campo estivo ad Ormea

Sanremo. Il Sanremo Rugby apre la serie di eventi speciali che si avvicenderanno per tutta la sua decima stagione di attività, organizzando dall’1 al 6 luglio ad Ormea (CN) un campo estivo per i giovani atleti dal 2006 al 2009.

CMP Rugby Summer Camp 2019 sarà un’occasione unica per vivere una settimana all’insegna del puro divertimento, una full immersion nel rugby, una vacanza sportiva con momenti di svago e aggregazione ma che può comprendere anche giornate con tre sedute di allenamento, momenti di specializzazione, sedute video, insomma una miscela speciale per chi ha la passione per il rugby e tanta voglia di imparare, crescere e migliorare, divertendosi.

La prestigiosa novità del camp sarà la la presenza di Roberto Manghi uno dei più grandi manager del movimento rugbystico nazionale; Manghi ricopre attualmente la figura di direttore generale e di capo allenatore del Valorugby Emilia, la squadra che ha vinto quest’anno la Coppa Italia qualificandosi altresì per i play-off scudetto del massimo campionato nazionale Peroni Top12.

» leggi tutto su www.riviera24.it