Altre News

Mystic flaMe stupisce il pubblico internazionale alla Festa dell’Ambasciata italiana a Islamabad

Mystic flaMe stupisce il pubblico internazionale alla Festa dell’Ambasciata italiana a Islamabad

Savona. La sera dell’11 giugno si è svolta la Festa dell’Ambasciata – Festa della Repubblica italiana a Islamabad, patrocinata dall’ambasciatore Stefano Pontecorvo e dalla consorte Lidia Ravera Pontecorvo. Alle 19 sono arrivati i primi vip internazionali sul red carpet. L’evento è stato aperto dalla dolce ma allo stesso tempo potente voce di Mystic flaMe, nome d’arte della cantante savonese Martina Naso, che ha interpretato egregiamente l’Inno Italiano e l’inno della nazione che ha ospitato l’evento, l’Afghanistan.

A seguire è stato l’ambasciatore Pontecorvo ad intrattenere il pubblico presente (tra cui ambasciatori di diverse nazioni) con un un discorso diplomatico e avvincente. La serata si è svolta tra sfilate a tema veneziano (settecentesco) e tra piatti prelibati cucinati personalmente da Giacomo Gallina, master chef italiano ormai celebre in tutto il mondo.

A tenere l’evento “spumeggiante” è stata Mystic flaMe con brani noti di particolare difficoltà, tra cui i più celebri di Zucchero e altri di voci note come Aretha Franklin. La cantante ha avuto un successo a dir poco eclatante tra i vip delle varie nazioni, con un susseguirsi di foto e complimenti rilevanti.

» leggi tutto su www.ivg.it