Politica

Dimissioni del presidente del comitato del quartiere delle Gianchette, Ioculano: «Mi auguro che ci ripensi»

Dimissioni del presidente del comitato del quartiere delle Gianchette, Ioculano: «Mi auguro che ci ripensi»

Ventimiglia. «Più le persone hanno ruoli di prima linea più sono soggette ad attacchi, spesso pretestuosi. Per questo motivo, in relazione alle dimissioni del presidente del comitato di quartiere delle Gianchette, Alberto Maggi, non posso che esprimere il mio rammarico per questa decisione» – commenta il consigliere Enrico Ioculano.

«Mi auguro che ci ripensi perché è stato una significativa risorsa per la città. Una persona seria, che ha saputo discutere con le istituzioni – con l’amministrazione comunali, con le forze dell’ordine e con altre associazioni – con pacatezza e umiltà ma sempre con grande determinazione.

Con lui e il suo gruppo di sostegno abbiamo dato per la prima volta una sede al Comitato di quartiere, che più di altri ne aveva necessità, abbiamo patrocinato e organizzato eventi e dato uno spazio aggregativo alla comunità, trascurata per anni. A lui va un forte attestato di stima e un ringraziamento per quanto fatto, non solo come ex sindaco ma da parte di tutta la società civile che ha vissuto con lui momenti pregnanti dei trascorsi della nostra città» – afferma Ioculano.

» leggi tutto su www.riviera24.it