Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M&T Festival, dopo le risate sul palco torna la musica

Gli spettacoli del M&T Festival di San Bartolomeo al Mare continuano a riscuotere successo di pubblico. Anche la commedia brillante Quattro ristoranti e un funerale, andata in scena ieri sera a cura della Associazione Culturale Le Fanfalucche ha stupito il numeroso pubblico occorso in piazza Torre Santa Maria. Molte risate e un po’ di incredulità, per la storia del famoso chef, dei suoi assistenti litigiosi, di una cucina interattiva e di una fidanzata capricciosa.

Questa sera torna torna sul palco la musica con il concerto della SuperBand: due ore con i grandi successi della musica italiana ed internazionale, con un repertorio molto divertente e coinvolgente che comprende i grandi successi della musica italiana (Lucio Battisti e Formula Tre, Equipe 84, Fabrizio De Andrè, PFM ecc.), del rock americano e inglese (Pink Floyd, Cream, Beach Boys, Alan Parson ecc.) e Soul rhythm’n blues (Wilson Pickett, James Brown, Blues Brothers, Eric Clapton). La Superband è una super formazione di musicisti liguri provenienti da varie realtà musicali. Ne fanno parte Giorgio Usai (voce e tastiera, New Trolls), Alfredo Vandresi (voce e batteria, Delirium), Paolo Ballardini (voce e chitarra, I migliori anni Rai 1) e Emico Bianchi (voce e tastiera, Gens e F3).

... » Leggi tutto

Più informazioni su