Altre News

Alassio, Galtieri a Vaccarezza: “Cerca di dividere per far cadere la giunta. Non ci riuscirà”

Alassio, Galtieri a Vaccarezza: “Cerca di dividere per far cadere la giunta. Non ci riuscirà”

Alassio. “Comprendo la sua frustrazione per non aver ricevuto la delega al demanio, comprendo la frustrazione del timore o della certezza di non essere riconfermato in Consiglio Regionale, comprendo anche la frustrazione di aver puntato sul cavallo sbagliato alle ultime consultazioni elettorali del Comune di Alassio  nonché di aver determinato la sconfitta del centro destra ad Albenga, ma questo non giustifica l’accanimento con il quale il consigliere Angelo Vaccarezza, continua a strumentalizzare la situazione delle spiagge alassine”.

È con queste durissime parole che Angelo Galtieri, vicesindaco del Comune di Alassio, risponde all’attacco del consigliere regionale Angelo Vaccarezza arrivato in mattinata.

“Sono davvero stanco di leggere o vedere video delle sue sparate, – ha aggiunto Galtieri, – che peraltro sortiscono l’unico effetto di delegittimare chi in Regione si sta preoccupando realmente del futuro del litorale alassino e ligure come il presidente Toti e l’assessore incaricato Marco Scajola e lo stesso, Marco Melgrati che non ha mai fatto mancare il suo appoggio alla causa alassina”.

» leggi tutto su www.ivg.it