Sport

Alti e bassi per il Sanremo Baseball: una partita persa e una vinta

Alti e bassi per il Sanremo Baseball: una partita persa e una vinta

Sanremo. Domenica mattina è iniziata la giornata più attesa dalla prima squadra del Sanremo Baseball; per il doppio incontro con i Brothers di Genova l’esito era un po’ uno spauracchio per la squadra di Paternò e Bottero, ma, nonostante i timori, si è conclusa in maniera positiva per la compagine sanremese: una partita persa ed una vinta nel confronto con gli avversari di Genova (molto temibili), ma alla fine il primo posto in classifica è stato mantenuto.

Il primo incontro, iniziato alle 11, si è concluso con il risultato di 3 a 12, in parte dovuto ad un po’ di sfortuna, ma tanto dovuto invece ad una serie di errori (ben 8) che hanno condizionato il risultato. A nulla sono valse le 8 “valide” realizzate (di cui 2 da due basi) contro avversari molto più concentrati e che di errori ne hanno fatti solo 3.

Onore al merito. Sul monte di lancio si sono alternati Campo Simone (per 5.2 innings) e Avogadri Edoardo (per 2.1); casa base ha visto invece il ritorno di De Fazio, per nulla arrugginito nel ruolo di catcher e promotore di due eliminazioni su tentativi di rubata della seconda base. Nunez è stato invece l’autore delle due valide doppie che hanno spinto a casa due dei tre punti realizzati.

» leggi tutto su www.riviera24.it