Sport

Play out di pallapugno, Olio Roi Imperise affronta Tealdo Scotta Alta Langa

Play out di pallapugno, Olio Roi Imperise affronta Tealdo Scotta Alta Langa

Imperia. Definito il calendario della seconda parte del campionato di serie A Banca d’Alba-Moscone. I play off cominceranno venerdì 19 luglio, alle 20.30, al Mermet di Alba, con Torfit Langhe e Roero Canalese-Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo, mentre domenica 21 luglio, alle 21, si giocherà a Castagnole delle Lanze, Araldica Castagnole Lanze-Marchisio Nocciole Egea Cortemilia. Turno di riposo per l’Araldica Pro Spigno.

Subito al via anche i play out: giovedì 18 luglio, alle 21, a San Benedetto Belbo, Tealdo Scotta Alta Langa-Olio Roi Imperise; sabato 20 luglio, alle 20.30, a Santo Stefano Belbo, Robino Trattori Santo Stefano Belbo-Alusic Acqua S.Bernardo Merlese.

Si riparte con la classifica della regular-season e da adesso le vittorie valgono due punti. La seconda fase del campionato terminerà il 4 e 5 settembre: le prime tre dei play off andranno direttamente in semifinale, le altre squadre dei play off e la prime due dei play out si giocheranno gli spareggi per definire la quarta semifinalista. Non sono previste retrocessioni in serie B.

» leggi tutto su www.riviera24.it