Altre News

Luglio Fest ad Andora, la Porchetta di Magliolo e lo sport a Pallare: un’appetitosa domenica di eventi in provincia

Luglio Fest ad Andora, la Porchetta di Magliolo e lo sport a Pallare: un’appetitosa domenica di eventi in provincia

Provincia. “Chi non ha libertà non ha ilarità”, recita un insolito proverbio. E allora perché tentennare? Prendiamoci la libertà di godere in santa pace di questa soleggiata e calda domenica facendo un salto in uno o più dei numerosissimi eventi in giro per il Savonese, che gremiscono la “cucina” IVG Eventi.

Il paragone culinario non è causale. Proprio la buona tavola darà un po’ di “pepe” a questa giornata a partire da Andora: qui infatti la migliore gastronomia accompagnata alle migliori “bionde” e “rosse” nostrane e foresti “infarciranno” il “Luglio Fest” sportivo a cura di Area Calcio Andora. Mangeremo e berremo (e digeriremo bene!) anche alla 24esima Sagra della Porchetta di Magliolo, dove al “primo” piatto potremo accostare tantissime altre pietanze locali.

Un po’ come le più note “12 Ore per la Vita” della tv, a Pallare il quadrante segnerà “12 Ore per il Gaslini”: i partecipanti alle divertenti e accattivanti attività sportive e ricreative messe a punto dagli organizzatori daranno un contributo in sostegno dell’ospedale pediatrico genovese.

» leggi tutto su www.ivg.it