Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verezzi sarà orfana della Sagra della Lumaca. Il sindaco Dacquino: “Impianti, logistica e nuove norme impongono una pausa”

Borgio Verezzi. L’esigenza di riorganizzare impianti e spazi logistici, così da adeguarli alle normative sempre più stringenti, è diventata prioritaria per la SMS Concordia che, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di prendersi un anno di pausa e di rimandare alla prossima estate la 54ma edizione della Sagra della Lumaca di Verezzi, prevista nei giorni 13 e 14 di agosto 2019.

Il desiderio dell’associazione è quello di avere più tempo a disposizione per apportare le migliorie necessarie, per poter offrire un servizio in sintonia con l’obiettivo sociale generale: dare sempre il meglio ai soci e alle tante persone che seguono la SMS e la sagra da molti anni. “Questa breve interruzione rappresenterà così un’occasione di ulteriore crescita e miglioramento”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su