Altre News

A Pietra tutto pronto per la “La Notte Bianca Summer voice”: musica live nel centro

A Pietra tutto pronto per la “La Notte Bianca Summer voice”: musica live nel centro

Pietra Ligure. Il 25 luglio, alle 18, Pietra Ligure darà il via all’evento più atteso, divertente e movimentato dell’estate: “La Notte Bianca Summer voice”.

“Una notte caratterizza da un tema ‘vocale’; infatti – come spiega Renata Gibbone, Presidente dell’Associazione Facciamo Centro – assisteremo in tutte le piazze e vie del centro, ad un tributo alle band ed alle voci che hanno scalato le hit parade tra la fine degli anni novanta e gli inizi del duemila. Da Ligabue a Max Pezzali con gli 883, fino a Cremonini con i Luna Pop, riascolteremo i loro indimenticabili successi riproposti da prestigiose Band”.

In Piazza Vittorio Emanuele, i Fandango, cover band dedicata a Ligabue, apprezzatissima per la voce del cantante e per la bravura dei musicisti, presenteranno i brani più belli del rocker emiliano. In Piazza Castellino, i Max Mania, che si sono esibiti nelle più importanti piazze italiane, riproporranno i più grandi classici degli 883 e di Max Pezzali, che hanno fatto sognare intere generazioni.

» leggi tutto su www.ivg.it