Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente “Jova Beach Party” ad Albenga, Ciangherotti attacca: “Non c’entra l’erosione”

Albenga. Nessuna criticità legata all’erosione della spiaggia, ma un problema di instabilità dell’area destinata ad ospitare il palco dell’evento che non ne avrebbe retto il peso. Sarebbe questo il vero motivo dell’annullamento della tappa albenganese del “Jova Beach Party” secondo il consigliere comunale di minoranza Eraldo Ciangherotti che oggi tuona contro l’amministrazione.

“Albenga ha subito un danno di immagine incalcolabile, perché, per giustificare l’incapacità amministrativa, è stato detto sui tg nazionali che la nostra città non ha più spiaggia. Albenga a nescia. Già, ho aspettato qualche ora prima di intervenire sul concerto di Jovanotti annullato dalla Trident, la società che gestisce questi eventi. Ho aspettato perchè, per prima cosa, volevo far sbollire la rabbia, sono stato, credo, uno dei primi ad acquistare i biglietti per l’evento, in secondo luogo volevo capire meglio cosa fosse successo, perchè la scusa della mareggiata che si è mangiata la spiaggia proprio non si può sentire” ha detto Ciangherotti.

... » Leggi tutto

Più informazioni su