Altre News

Concerti e festival musicali: ecco tutto ciò che serve avere con sé

Concerti e festival musicali: ecco tutto ciò che serve avere con sé

Con l’arrivo dell’estate e delle lunghe e calde giornate di sole ritorna anche la stagione per eccellenza dei concerti open air. L’equipaggiamento ideale da concerto non prevede solo adrenalina e buon umore, ma anche qualche oggetto irrinunciabile per godersi appieno le lunghe giornate di musica all’aria aperta. Ecco la checklist, elaborata da Idealo, che ogni spettatore di concerti dovrebbe seguire alla lettera per evitare brutte sorprese e godersi al meglio questa coinvolgente esperienza.

I concerti open air sono fantastici da vivere soprattutto se dal parterre o dal prato. In questo modo non si è solo più vicini al palco, ma ci si può anche scatenare in piedi tra la folla. Per godere al massimo dell’atmosfera e in tutta comodità bisogna però indossare le giuste calzature.

Spesso il suolo è bagnato o fangoso. Meglio quindi evitare scarpe aperte e preferire un paio di sneakers o eventualmente di stivali in gomma. Alla lista dei must have è importante aggiungere anche una mantella da pioggia.

» leggi tutto su www.ivg.it