Cronaca

Sanremo, in preda alla gelosia litiga con il fidanzato e lo accoltella

Sanremo, in preda alla gelosia litiga con il fidanzato e lo accoltella

Sanremo. Una trentenne ecuadoriana ha accoltellato il proprio fidanzato al culmine di una violenta lite scoppiata per la gelosia. E’ successo la scorsa notte.
A chiedere l’intervento di un’ambulanza e della polizia è stato il fidanzato ferito, di 31 anni, attinto da alcune coltellate al braccio e alla mano destra.

Gli agenti della squadra volante si sono recati immediatamente sul posto insieme al personale sanitario, impegnato a medicare il giovane che aveva perso molto sangue. Nel frattempo la fidanzata ha raccontato agli agenti di aver aggredito, colpendolo in testa con un lettore dvd, il compagno in preda a un raptus di gelosia scaturita dalla ricezione di alcuni messaggi sul cellulare del fidanzato da parte di un’altra donna.

Da quel momento i due hanno iniziato a litigare ferocemente, fino a quando la straniera si è munita di forchetta e coltello per ferire il suo uomo, che cercava in tutti i modi di difendersi, fino a quando è stato attinto da una violenta coltellata al bicipite del braccio destro e al dito medio della mano destra.

» leggi tutto su www.riviera24.it