Altre News

Sanremo, ruba vestiti in un negozio in via Feraldi: denunciato 34enne

Sanremo, ruba vestiti in un negozio in via Feraldi: denunciato 34enne

Sanremo. Stamane i poliziotti di quartiere in servizio a Sanremo, mentre transitavano appiedati per le vie del centro, hanno notato in via Palazzo un soggetto che mentre camminava velocemente armeggiava con degli indumenti che portava con sé.

Gli agenti hanno raggiunto il giovane accorgendosi che era intento a staccare i cartellini dai capi di vestiario di un noto esercizio commerciale in via Feraldi. Hanno identificato il soggetto, ragazzo romeno di 34 anni in Italia da pochi mesi con diversi precedenti specifici. I vestiti in possesso dello straniero – per un totale di circa 50€ – sono stati fatti visionare alla responsabile dell’esercizio commerciale la quale ha confermato che i capi risultavano mancanti dagli espositori. In quel frangente, mentre i poliziotti si trovavano nel negozio con il ragazzo romeno, una delle commesse ha riferito di aver visto poco prima lo straniero aggirarsi nel reparto ove era esposta la merce sottratta.

Dopo aver restituito la merce alla responsabile del negozio, i poliziotti di quartiere hanno accompagnato lo straniero presso gli uffici del Commissariato dove è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

» leggi tutto su www.riviera24.it