Sport

Gli Arcieri Imperiesi protagonisti di diverse competizioni

Gli Arcieri Imperiesi protagonisti di diverse competizioni

Imperia. Lo scorso fine settimana ha visto gli Arcieri Imperiesi impegnati in diverse competizioni anche fuori regione.

Sabato 27 luglio si è svolto a Santo Stefano in Aspromonte (RC) il Campionato Italiano di Tiro di Campagna, un percorso organizzato nel bosco di faggi dell’omonimo parco nazionale. Per gli Arcieri Imperiesi San Camillo si sono qualificati 5 atleti che hanno riportato risultati meritevoli di menzione su un difficoltoso percorso, secondo quanto riferiscono gli esperti:
Dulbecco Eleonora si è aggiudicata la medaglia d’argento per la categoria Ragazzi Femminile riportando il suo record personale in questa specialità; Ghilino Alessia ha ottenuto il quinto posto nella stessa categoria; Zunino Mirko per la categoria Arco Nudo Senior Maschile si è piazzato al quindicesimo posto; Ferri Guido e Piccioli Riccardo per Arco Nudo Master maschile hanno ottenuto un buon quinto e nono posto.

Nello stesso momento, a Salice Terme in provincia di Voghera, si è svolto il Trofeo Freccia d’Argento. A questo prestigioso evento, cui hanno preso parte arcieri della squadra nazionale, hanno partecipato: Barbarino Gaia che per la divisione Arco Olimpico ha ottenuto il quarto posto assoluto femminile. Gaia, domenica 28, è stata impegnata nella seconda giornata di gara riportando il terzo posto assoluto e raggiungendo il suo record personale. Lazzarini Paolo, nella stessa divisione, ha ottenuto il secondo posto assoluto per la categoria Ragazzi Maschile.

» leggi tutto su www.riviera24.it