Altre News

Giustenice, direttivo in rosa per il Consorzio Agroforestale: Giovanni Zanelli confermato presidente

Giustenice, direttivo in rosa per il Consorzio Agroforestale: Giovanni Zanelli confermato presidente

Giustenice. Si è svolta ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del comune di Giustenice, l’assemblea elettiva per il rinnovo del consiglio direttivo del Consorzio Agroforestale – Funghi del Comune di Giustenice. Il sodalizio tra pubblico e privato potrà quindi contare sull’apporto di nuovi volti all’interno del direttivo e, per la prima volta dopo oltre quarant’anni dalla sua fondazione, due componenti sono donne.

Dopo la votazione sono risultati eletti: in qualità di presidente Giovanni Zanelli (riconfermato); vice presidente Carlo Folco (Socio fondatore); segretario Orso Floriana (neo eletta); consiglieri: Luca Burlando, Piero Lorenzo Serrato, Rinaldo Marongiu e la neo eletta Barbara Pirotto. Eletti inoltre come revisore dei conti Battistini Flavio (Presidente) insieme a Giancarlo Ardizzone e Simone Battaglia.

Presente all’incontro, in rappresentanza del Comune di Giustenice in quanto il Comune è socio maggioritario del consorzio stesso, il consigliere Luca Orso (delega al Territorio) ed il sindaco Mauro Boetto.

» leggi tutto su www.ivg.it