Sport

Coppa Italia, con una grande prestazione la Sanremese espugna il “De Paoli” di Chieri

Coppa Italia, con una grande prestazione la Sanremese espugna il “De Paoli” di Chieri

Sanremo. Con una grande prestazione la Sanremese espugna il “De Paoli” di Chieri e supera il turno in Coppa Italia. I matuziani si impongono per 3-0 in un match che, fin dal primo tempo, non è mai stato in discussione.

Nelle fila dei piemontesi gli indisponibili sono Conrotto, Campagna e Casanova. La Sanremese, invece, deve fare a meno di Lo Bosco, infortunato, e di Pici che è impegnato con la Nazionale albanese Under 19. Ascoli effettua un po’ di turn over: dal primo minuto in porta c’è Morelli, in mediana Fenati, e in attacco Vitiello insieme ai giovani Calderone e Pellicanò.

Il Chieri parte forte e dopo tre minuti ci prova con De Riggi, ma la sua conclusione termina sul fondo. La Sanremese risponde all’8’ con Vitiello, ma l’ex attaccante di Argentina e Borgosesia non ha fortuna. Al primo vero affondo la Sanremese passa con Demontis: il centrocampista ex Lanusei ci prova da lontano, sulla traiettoria del tiro una deviazione spiazza inevitabilmente Bertoglio e rende vano il suo intervento. Chieri-Sanremese 0-1.

» leggi tutto su www.riviera24.it