Altre News

#lamialiguria, speciale anteprima dei nuovi video-promo per scoprire le bellezze della nostra regione

#lamialiguria, speciale anteprima dei nuovi video-promo per scoprire le bellezze della nostra regione

Liguria. Bellezze e tesori, all’insegna della nuova vocazione del turismo esperienziale… Così la Regione Liguria lancia in anteprima una serie di video-promo sui fondali marini: spot realizzati da un team di massimo livello, coordinato da Luca Coltri e Alessandro Beltrame, con la collaborazione delle Aree Marine Protette della Liguria, dell’Assessorato al Turismo e del Dipartimento Territorio-Ambiente, pronti a presentare il progetto della nuova campagna di comunicazione turistica, anche grazie alla piattaforma web www.lamialiguria.it.

Esperienze sensazionali per quanti desiderano soggiornare nel nostro territorio, come la scoperta delle Aree Marine Protette: Portofino, Cinque Terre, Isola Gallinara, Bergeggi, Capo Mortola e Porto Venere. Relitti romani, grotte suggestive, fondali popolati da gorgonie, coralli rossi e neri, spugne e secolari praterie sottomarine di Posidonia, un patrimonio marino e naturalistico da far invidia a tante località molto più gettonate del panorama internazionale, come ad esempio quelle del Mar Rosso.

Nel savonese la fa da padrona l’Area Marina Protetta di Bergeggi, con un ecosistema unico nel suo genere e in grado di catturare emozioni e suggestioni senza tempo per quanti hanno la fortuna di immergersi nel suo habitat marino (QUI il VIDEO).

» leggi tutto su www.ivg.it