Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, ok dal Consiglio comunale al programma amministrativo. Il sindaco Isetta: “Poche risorse, ma puntiamo su retroporto e servizi”

Quiliano. Il Consiglio comunale di Quiliano ha approvato le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzarsi nel corso del mandato. La scelta del sindaco, condivisa dalla giunta è stata quella di presentare e confermare integralmente il programma presentato ai cittadini in occasione della competizione elettorale.

“La presentazione degli indirizzi di governo è un momento fondamentale della vita amministrativa. Il nostro nuovo programma elettorale si ispira ai seguenti principi: – ripartire e dare dinamicità all’amministrazione della nostra comunità; – porre in atto politiche di attenzione e crescita per tutto il territorio comunale, di Quiliano, Valleggia, Cadibona, Montagna, Roviasca e frazioni limitrofe; – garantire un’amministrazione autorevole ed indipendente, capace di un ruolo protagonista, che conduca gli interessi della nostra comunità nelle politiche comprensoriali e nei confronti degli Enti sovraordinati; – un’amministrazione che con indirizzi progettuali certi, nuove idee e nuove energie, sappia ricercare risorse finanziarie extracomunali; – uno sviluppo dei diversi settori con una attenzione integrata ad azioni ambientalmente sostenibili” afferma il sindaco Nicola Isetta.

... » Leggi tutto

Più informazioni su