Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a volte ritornano. Presta e Mazzi a pranzo con il sindaco e spunta anche Briatore

Sanremo. Come ogni grande manovra in campo politico amministrativo che si rispetti, anche quella che si sta preparando nella Città dei Fiori e del Festival ha inizio con un pranzo al ristorante. Giovedì scorso nelle sale di un noto locale di piazza Bresca sono stati notati il sindaco Alberto Biancheri, il presidente del Cda del Casinò Municipale Adriano Battistotti, il manager delle star Lucio Presta, l’imprenditore Flavio Briatore e, indiscrezioni vogliono che al tavolo fossero seduti anche Gianmarco Mazzi, il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande e l’assessore Alessandro Sindoni.

Cosa ci facevano Presta, Briatore e Mazzi con i più alti esponenti dell’amministrazione comunale? Secondo i bene informati, sotto la regia dell’assessore al Turismo si è discusso di come fare di Sanremo una città della “grande bellezza” con personaggi del jet set internazionale. Una chiacchierata tra amici e conoscenti che di fronte a piatti di gamberi rossi e bicchieri di Vermentino ha portato a fare tante belle parole che, chissà, potrebbero portare a qualcosa di più concreto. Per esempio? Si parla di un ritorno di Presta alla casa da gioco (fu già consulente per l’amministrazione Zoccarato, per la quale organizzò una serie di eventi). Prematuro dirlo, ma per lui è plausibile pensare a una consulenza per la gestione delle manifestazioni al Teatro dell’Opera.

... » Leggi tutto

Più informazioni su