Sport

Rappresentative LND: gli staff tecnici per la stagione 2019/2020

Rappresentative LND: gli staff tecnici per la stagione 2019/2020

Con la ripartenza  dell’attività delle Rappresentative Nazionali della LND sono stati ufficializzati gli staff tecnici delle cinque selezioni giovanili per l’attuale stagione sportiva.

Ai confermati Calogero Sanfratello e Andrea Albanese, ora “avanzati” rispettivamente all’Under 17 e all’Under 16, si aggiungono alla squadra dei selezionatori Giuliano Giannichedda e Roberto Chiti, entrambi partiti come allenatori proprio dai dilettanti: per l’ex calciatore di Udinese, Lazio e Juventus c’è il doppio incarico della Rappresentativa Serie D e dell’Under 18, mentre il difensore del Pisa degli anni d’oro in A guiderà l’Under 15.

Tra le novità annunciate per il terzo anno del Progetto Giovani non ci sono solo i due tecnici entrati al posto di De Patre e D’Urso, adesso rispettivamente alla Salernitana e alla Lazio primavera, ma soprattutto un’attività di scouting potenziata nel numero di stage e raduni e un programma di educazione allo sport dedicato all’Under 15 e all’Under 16. Confermata inoltre la partecipazione ai più importanti tornei di categoria da febbraio alla prossima estate.

» leggi tutto su www.ivg.it